Onniologo
Pagina che racchiude tutti i lavori della serie dell'Onniologo.
DICONO DELLA SERIE DELL'ONNIOLOGO:
L’ASCESA DELL’ONNIOLOGO
LA SERIE DELL'ONNIOLOGO: VOLUME 1
Può una catastrofe garantire la sopravvivenza del genere umano?
In un orfanotrofio vicino a Los Angeles, una ricercatrice del Jet Propulsion Laboratory incontra un bambino autistico che nasconde un segreto in grado di cambiare per sempre le sorti dell’umanità.
In Florida, l’ultima partenza dello Space Shuttle Atlantis decreta una pesante battuta d’arresto del programma spaziale della NASA.
A Pasadena, un giornalista fa un’incredibile scoperta che darà il via a una serie di eventi che rivoluzioneranno il modo in cui viaggiamo su internet.
Questi episodi apparentemente scollegati non sono quello che sembrano. Daranno il via a una guerra senza quartiere che si combatterà su due fronti diversi: quello per il controllo delle risorse planetarie e quello per il dominio del cyberspazio.
Un uomo. Una missione. Nessuna possibilità di fallire.
Il futuro dell’umanità poggia sul progetto più audace e rischioso della storia; capace di garantire la sopravvivenza del genere umano… o di iniziare la spirale discendente della sua estinzione.
DISPONIBILE IN FORMATo EBOOK E CARTACEO
L’EREDITÀ DELL’ONNIOLOGO
LA SERIE DELL'ONNIOLOGO: VOLUME 2
Una delle più sconvolgenti scoperte della storia.
Un segreto che sta per essere svelato.
Una crisi che non può essere fermata.
L’anno è il 2039.
Una misteriosa malattia si sta diffondendo nel cyberspazio, la prima pandemia tecnologica che colpisce senza preavviso chiunque navighi nell’etere.
Esseri artificiali con sembianze umane hanno reso desueti milioni di posti di lavoro, aumentando vertiginosamente il tasso di disoccupazione e fomentando un nuovo tipo di terrorismo su scala planetaria.
E nella futuribile Saemangeum City, la città più avanzata del pianeta, si stanno consumando le prime schermaglie di una guerra che ha già causato migliaia di vittime.
Tre centri focali d’instabilità. Due fazioni in lotta tra loro. Una sola speranza per l’umanità.
La corsa per salvare il mondo è cominciata, ma la cura per queste crisi potrebbe essere molto peggiore della malattia…
DISPONIBILE IN FORMATo EBOOK E CARTACEO
LA GUERRA DELL’ONNIOLOGO
LA SERIE DELL'ONNIOLOGO: VOLUME 3
Sacrificheresti milioni d’individui per salvarne miliardi?
Il mondo sta bruciando.
Un virus killer si è diffuso nel cyberspazio. Migliaia di persone soccombono ogni giorno ai suoi effetti devastanti, e trovare una cura sembra improbabile quanto fermare il responsabile che l’ha creato.
La fabbrica della società è in disfacimento. Correnti politiche estremiste fomentano odio e ribellioni, mentre le istituzioni politiche collassano e il caos si diffonde in tutto il mondo.
In questo periodo d’instabilità e d’incertezza, Saemangeum City è sotto attacco. Pericolosi esseri bionici camminano nelle strade della città, intenzionati a mettere in ginocchio l’ultima resistenza contro di loro.
A comandarli è una figura potente e misteriosa che l’Onniologo stesso temeva, qualcuno in grado di distruggere una volta per tutte il progetto segreto per cui ha sacrificato la sua vita.
La guerra prevista dall’Onniologo è scoppiata.
E la storia può ammettere un solo vincitore…
DISPONIBILE IN FORMATo EBOOK E CARTACEO
L’ARCA DELL’ONNIOLOGO
LA SERIE DELL'ONNIOLOGO: VOLUME 4
La guerra tra i biomecca e i dunami ha raggiunto il punto di non ritorno…
Il mondo non sarà mai più lo stesso.
Il Progetto Patrono - l’ultima speranza dell’umanità libera - è diviso. Gruppi di dunami ribelli minacciano di distruggere tutto quello per cui l’Onniologo ha lottato.
L’Archetipa ha colpito duramente i seguaci di Wei, ma ci sono due variabili fuori dal suo controllo capaci di plasmare la fortuna del mondo.
Una guardiana altista, che governa una fortezza segreta, sta costruendo una misteriosa struttura che potrebbe salvare il genere umano.
Un autotron sfuggito alla purificazione tronica, il cui libero arbitrio farà pendere l’ago della bilancia verso la terra o verso le stelle.
Tre individui con obiettivi opposti. Due visioni del mondo inconciliabili. Un’ultima possibilità di fare la differenza.
Riuscirà l’umanità a risorgere dalle ceneri del passato, o vedrà il suo futuro soccombere allo spettro dell’estinzione?
DISPONIBILE IN FORMATO EBOOK E CARTACEO
PROGETTO VALHALLA
una novella della serie dell’onniologo
Alcuni segreti devono rimanere sepolti.
In una località sconosciuta, a nord del Mare di Barents, un centro di ricerca alto come la Torre Eiffel cela le più grandi scoperte scientifiche del ventunesimo secolo.
I pochi che sanno della sua esistenza chiamano questa struttura Valhalla, ma nessuno conosce il vero motivo per cui è stata costruita.
Quando la dottoressa Selene Sato accetta l’invito dell’eccentrico miliardario Wei Wang di lavorare a Valhalla, scopre più cose sull’ingegnosità umana di quanto abbia mai creduto possibile.
Ma ci sono segreti sepolti in questo avamposto del progresso che fanno presagire uno scenario catastrofico; una distruzione su scala planetaria mai vista nella storia dell’umanità.
Wei si stava preparando a una guerra, e Valhalla custodisce l’unica difesa in grado di respingere l’apocalisse imminente.
Progetto Valhalla è una novella ambientata nella visionaria serie techno-thriller dell'Onniologo. Questa storia deve essere letta dopo il primo libro, L'Ascesa dell'Onniologo.